CONSEGNA

La consegna verrà effettuata in un lasso di tempo che va dai 6 ai 10 giorni lavorativi per la merce disponibile in magazzino salvo cause di forza maggiore.

La consegna dei prodotti ordinati avverrà all’indirizzo da voi indicato nell’ordine entro la scadenza comunicata con la Conferma di Spedizione, ma non è possibile garantire una data di consegna esatta.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, siete tenuti a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura e che l’imballo risulti integro. Be Uniform non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni esteriori causati dal corriere che effettua la consegna. La proprietà e i rischi relativi ai prodotti passano a voi dal momento della loro consegna.

È facoltà della nostra Società effettuare forniture parziali e/o consegne ripartite della merce. I termini di consegna indicati nella Conferma d’Ordine non sono termini essenziali, e devono considerarsi come puramente indicativi ed eventuali ritardi, o l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano l’Acquirente al rifiuto della consegna medesima e alla richiesta di risarcimenti di qualsivoglia natura. La forza maggiore o altre circostanze eccezionali o imprevedibili che si verificassero nei confronti della nostra Società o dei nostri fornitori (quale a mero titolo di esempio ritardi di produzione o scioperi) sospendono i termini per la consegna, senza alcuna responsabilità per la nostra Società. La nostra Società non sarà ritenuta responsabile per ritardata/mancata consegna a causa di forza maggiore o altre circostanze eccezionali o imprevedibili che si verificassero nei confronti della nostra Società o dei nostri fornitori durante il processo di produzione/lavorazione o durante il carico e/o il trasporto. La nostra Società non risponde per danni da anticipata o ritardata consegna, totale o parziale.

RESI

Se siete un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA), ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo, avete diritto, in aggiunta agli altri diritti a voi spettanti, a recedere dal presente contratto entro un termine di 14 giorni senza dover fornire alcuna motivazione (salvo che nei casi di cui all’articolo 59 del Codice del Consumo, ad esempio per l’acquisto di prodotti appositamente personalizzati, ricamati o individualizzati; per la fornitura di articoli sigillati non suscettibili di restituzione per ragioni sanitarie o igieniche cui dopo la consegna siano stati rimossi i sigilli, ecc., a meno che tali prodotti fossero già danneggiati o difettosi al momento della consegna o siano stati consegnati in modo non corretto).

Il periodo di recesso termina dopo 14 giorni a partire dal giorno in cui voi, o un terzo, diverso dal vettore e da voi designato, acquisisce il possesso fisico dei prodotti.

Per esercitare il diritto di recesso, siete tenuti a darne inequivoca comunicazione, per iscritto a: beuniformsales@gmail.com

Qualora decidiate di recedere dal Contratto, siete tenuti a restituire i prodotti a vostre spese e a vostro rischio all’indirizzo indicato nella bolla di accompagnamento della consegna. Ci raccomandiamo di assicurarvi che i prodotti siano adeguatamente assicurati per il trasporto. I prodotti devono essere restituiti entro 14 giorni dal giorno di notifica del recesso, nelle medesime condizioni in cui sono stati ricevuti.

Product added to wishlist